Rimedi naturali per russare

Ci sono molti diversi rimedi contro il russare rimedi oggi sul mercato che pretendono di aiutare a fermare i suoni forti che senti mentre dormi. Non solo questi rimedi per il russare pretendono di aiutarti a fermare il russare, ma affermano anche di aiutare a rendere le tue vie aeree più aperte durante il sonno e quindi meno un problema per te. Sebbene possano esserci dei meriti in queste idee, è importante ricordare che la semplice apertura delle vie aeree può spesso portare a problemi ancora peggiori lungo la strada.

Uno dei rimedi per il russare più comuni che le persone provano è l’aiuto non invasivo per il russamento noto come cuscino per russare. Questi cuscini sono progettati per mantenere la testa in una posizione relativamente posizione, il che rende più difficile respirare profondamente mentre dormi. Sebbene questi cuscini possano fornire un certo sollievo dal russare, dovrebbero essere usati solo temporaneamente a causa del potenziale per loro di diventare piuttosto a disagio.

Un altro dei rimedi per russare più comuni è un boccaglio o un tappo per il naso noto come stecca nasale. Questi dispositivi sono progettati per mantenere la mascella e la lingua in una posizione più comoda per la persona che russa. I vari tipi di stecche nasali oggi disponibili spesso contengono il popolare burro chiarificato, che si è dimostrato un trattamento efficace per le persone che tendono a russare abitualmente.

Un altro dispositivo comune progettato per mantenere aperte le vie aeree mentre russi è il sottogola a forma di V. Questo pezzo di equipaggiamento è posizionato intorno alla base del cranio sopra la parte posteriore della testa. È progettato per mantenere la mascella superiore in una posizione che impedisce che le vie aeree inferiori vengano bloccate dalla lingua. Questi tipi di cinturini per il mento possono essere trovati in vari stili e prezzi diversi e sono spesso la prima opzione per coloro che stanno cercando di alleviare la loro abitudine a russare.

Ci sono anche esercizi che puoi fare per sciogliere i muscoli della gola che ti fanno russare. Per molti russatori, questo è spesso accompagnato da gravi casi di congestione nasale. Al fine di alleviare la congestione nasale associata al russare, è possibile utilizzare un sottogola per russare per rilassare i tessuti molli della gola. Una volta che questi muscoli sono allentati, il russatore è in grado di respirare meglio senza ostruzioni.

Un ultimo rimedio naturale per il russare è eseguire l’esercizio quotidiano. La maggior parte dei russatori abituali scopre che quando apportano lievi modifiche al loro stile di vita, come rimuovere alcune cattive abitudini come fumare e bere alcolici, il loro russare migliora notevolmente. Tuttavia, a volte potrebbe non essere possibile migliorare la qualità del sonno semplicemente apportando questi cambiamenti allo stile di vita. Se questo è il tuo caso, potresti prendere in considerazione l’uso di uno spray per russare, che può rilassare i muscoli e migliorare il tuo sonno. Questi spray sono disponibili al banco, ma dovresti consultare il tuo medico prima di provarne uno.