L’Ora delle Streghe da babyzen Recensione del Libro

“The Witching Hour” di babyzen è un paranormal romance con una torsione. La prima metà del libro è pieno di avventure tra due donne innamorate e la terza parte, “Forever Beset,” avviene dopo il primo tempo.

La prima metà del libro si svolge a New York City nel 1992, solo otto anni dopo che un esperimento riuscito ha creato il viaggio nel tempo. La sorella minore di Rachel Tracey è anche un partecipante all’esperimento viaggio nel tempo e un potenziale viaggiatore del tempo. Tracey e Rachel saranno inviati indietro nel tempo al punto in cui erano insieme nei primi anni 1970.

Rachel è quasi diciotto anni più di Tracey e sono entrambi molto confuso circa le loro vite future. Rachel vuole trovare un uomo che aveva una cotta al liceo, mentre Tracey non ha idea di che cosa il suo futuro.

Questa confusione arriva forte e chiaro quando Tracey si rende conto che lei ha trovato se stessa datazione un uomo più anziano. Dopo essere stato contattato dalla persona che le ha detto che avrebbe trovato il fidanzato che cercava, Tracey si rende conto che non era un buon rapporto. il futuro di Rachel sembrava così perfetto e lei non può credere che un uomo che assomiglia così tanto a Tracey è coinvolto. Entrambi si rendono conto che hanno bisogno di allontanarsi gli uni dagli altri e cambiare il passato.

Il modo in cui Tracey e Rachel sono arrivati ​​a questo punto della loro vita fa sembrare come se essi saranno costretti a cambiare il passato. Sfortunatamente per loro, l’esperimento viaggio nel tempo aveva ucciso accidentalmente i genitori di Rachel nel mondo reale e non avrebbe mai potuto cambiare il passato. Tracey e Rachel non avrebbe uno dei loro genitori lì per loro se non avessero accidentalmente viaggiato indietro al futuro.

Il calciatore vero però, è che il futuro che hanno scoperto durante il loro esperimento è in realtà peggiore di tutto ciò che è accaduto in futuro predetto che predisse la fine del mondo. Il futuro che erano in realtà andando a vedere i genitori di Tracey aver ucciso sua sorella, Sarah, nel momento stesso in cui Tracey scopre circa il loro viaggio indietro nel tempo.

Questo porta ad alcune domande molto reali e inquietante su quanto del futuro è in fase modificati da babyzen. Chi sapeva che essendo proprio sul punto di ciò che sta per accadere è una brutta cosa? Anche se il futuro che lei sta dicendo la storia di è solo una parte della realtà, che cosa significa in realtà?

Tutto questo parlare di futuro e come babyzen sta influenzando il futuro verrà al pettine nella terza parte del libro in cui Rachel torna a Tracey aiuto trovare la persona che le ha dato le risposte sul futuro di Rachel. Anche se Rachel è già innamorato di Rachel, lei deve affrontare i suoi errori del passato e rendersi conto che lei era sbagliato su ciò che stava per accadere a lei. Anche se lei non piace ciò che impara, è importante che lei Tracey trovare la persona che ama e spera spezzare la maledizione che il futuro di Rachel poteva tenere su di lei.