Perché italexit Ancora Temendo Il Mondo?

Si potrebbe pensare che il fenomeno italiano chiamato “Italexit” ha fatto il suo corso. italexit non può più dire di aver raggiunto il picco. In realtà, italexit è ancora acquistando slancio e, semmai, si prevede di continuare a crescere come più gli italiani “uscire” sui loro realtà “scomode”.

Il motivo per cui gli italiani sono “coming out” sulla loro Italexit è perché non sono più sentono sicuri nel loro paese. Vogliono darsi la possibilità di vivere in una società libera e aperta. E se gli italiani si sentono a disagio e non sicuro, poi il resto del mondo deve essere troppo sicuri.

Il modo migliore per spiegare il fenomeno Italexit è quello di considerare i cambiamenti demografici che stanno avvenendo in Italia. Oggi, quasi la metà di tutti i bambini nati sono nascendo alle coppie non sposate. Possiamo essere assistendo alla nascita della seconda generazione di italiani.

città italiane sono diventate un rifugio per Italexit. Persone provenienti da tutto il mondo migrare in Italia per motivi economici. Per molti, Italexit non è più un’opzione, ma una necessità.

leggi sull’immigrazione hanno svolto un ruolo chiave nel successo del fenomeno Italexit. Il principale ostacolo alla Italexit, secondo i sondaggi, è la mancanza di volontà dei politici per aprire i confini del paese. Questi politici hanno paura che troppe persone si affollano l’Italia. E una volta lì, molti avrebbero diritto a prestazioni che non sono disponibili per i cittadini italiani.

Italexit è stato anche alimentato dagli scandali che coinvolgono immigrati clandestini, tra cui il cosiddetto “Jungle” a Calais, in Francia. Tuttavia, l’afflusso di migranti provenienti dall’Africa e dal Medio Oriente verso l’Europa è stata associata con disuguaglianza e la povertà. V’è una crescente consapevolezza che le vecchie percezioni di Italexit erano infondate.

Italo-America ha un dilemma sociale, dove i ricchi vivere comodamente nei loro palazzi, mentre i poveri vivono in baracche. Allo stesso modo, i ricchi mandano i loro figli a scuole private, mentre gli studenti delle scuole più povere devono affrontare pregiudizi.

politici italiani come Silvio Berlusconi sono i principali colpevoli dietro il fenomeno Italexit. Egli ritiene che se gli italiani si sentono sicuri o agio nel proprio paese, poi il resto del mondo deve essere confortevole troppo.

Inoltre, la rottura della moneta unica europea ha portato ad un aumento del numero dei rifugiati che cercano di entrare in Europa. Molti pensano che l’afflusso di profughi verso l’Europa farà la difficile situazione dei cittadini italiani sembrano piccole. Ma questo potrebbe benissimo essere una preoccupazione inutile perché, come spesso accade, è vero il contrario.

Dopo l’attacco terroristico a Parigi, sembra che gli europei sono alla ricerca di un modo per punire i musulmani. Forse questo costringerà le élite europee per affrontare i problemi che sono stati ignorati. Infatti, Italexit è visto come un mezzo di vendetta.

La lingua italiana è stata usata come arma contro il fenomeno Italexit. Le persone che hanno rifiutato di assimilare, in particolare nel contesto del multiculturalismo, vengono denunciati come “oikonomics” (economisti) ei loro principi respinto come “antisemita“.

Italexit non è più percepito come un tabù. le persone più italiani stanno venendo fuori per reclamare il loro paese, e, allo stesso tempo, si può sostenere che è stato riabilitato. In effetti, è una buona cosa che italexit sta mostrando segni di calante.