Agenzie Immobiliari Commerciali Milano

La strategia di investimento della società si basa sull’investimento orientato al valore e ha avuto successo nei suoi investimenti fin dai primi anni ’80. La Società ha tre fondi, Fondo Alto I e Fondo Alto II. Il Fondo ALTO II è il Fondo più grande dei fondi immobiliari dell’Alto. L’intera società di investimento ha sollevato $ 330 milioni in tre fondi. Se stai cercando di vendere ufficio milano , potresti voler contattare il team di gestione locale.

La società possiede sia immobili commerciali che residenziali a Milano. Il suo obiettivo principale è nel sud della California. La strategia di investimento della società ruota attorno ai principi di investimento orientati al valore. Il Gruppo ha investito nel settore immobiliare dagli anni ’80. Il suo Fondo Alto II è stato istituito nel febbraio 2014 e ha raccolto $ 137 milioni. È il terzo dei suoi tre fondi. La proprietà ha un ottimo record di binari ed è un buon investimento per un investitore.

Oltre ai suoi uffici, la società possiede anche proprietà residenziali in città. Il suo obiettivo principale è la California meridionale. L’azienda è in circolazione dagli anni ’80 e ha una comprovata esperienza come proprietario agenzie immobiliari commerciali milano di investimento. La società ha tre fondi, con ogni fondo che raccoglie $ 137 milioni. Ciò include il fondo Alto I, che è stato fondato nel 2014. Il suo terzo fondo, il Fondo Alto I, che è stato formato nel febbraio 2014, ha sollevato con successo $ 330 milioni.

La società possiede proprietà commerciali che residenziali, con la sua sede nel sud della California. La società ha costruito una solida reputazione attraverso l’investimento orientato al valore poiché è stata fondata nei primi anni ’80. Le imprese ALTO Fondo II hanno raccolto $ 137 milioni, ed è il secondo fondo nel Companys Alto Real Estate Funds. Con tre fondi, la società ha più di 300 proprietà. Questo è uno degli investimenti di maggior successo in città.