I Classici Della Cucina Italiana, Affonda

Vermentino Colli di Luni ha fatto utensili da cucina di alta qualità fin dal Medioevo. utensili da cucina di Vermentino sono realizzati con materiali preziosi come avorio opaco, coperture, o addirittura giada. La tradizione italiana di utilizzare pietre e metalli preziosi fatti a mano è rimasta intatta con Vermentino.

Questi prodotti sono stati utilizzati per la preparazione dei cibi; avorio arruffati è stato utilizzato in padelle, pentole, piatti, e altro ancora. Col passare del tempo, il desiderio di creare splendide opere d’arte ha cominciato a prendere posto e questi prodotti sono stati destinati per apparire belli così come la funzione. Poi le versioni più raffinate del Vermentino prodotti hanno cominciato ad essere creato.

Il Vermentino Colli di Luni ha fatto un’impressione su generazioni di cuochi in tutto il mondo e molti di loro hanno preso la loro parola speciale ad esso. Il Vermentino Coa è uno dei pezzi più interessanti di pentole in famiglia Vermentino.

Il genio creativo dietro Vermentino era Francesco de’ Manno. Manno aveva l’educazione non formale, in tutto ciò che ha fatto. Suo padre era un macellaio e sua madre una sarta. Manno non ha mai studiato e nessuna formazione formale è stato mai previsto per lui.

Quando era giovane, Manno aveva un apprendista che gli ha insegnato come cucinare e come fare un fuori padella di rame ed ottone. Più tardi, Manno scoprì che voleva imparare il mestiere di affilatura. Ha trovato le competenze necessarie in cucina erano molto più di quanto avesse inizialmente ipotizzato.

Nel corso degli anni, è stato introdotto anche per le cose che lo avrebbe aiutato a creare la sua opera d’arte e il processo di cottura. Il colore del rame onhis padella era un’aggiunta preferito. E lo ha aiutato a tenere traccia della temperatura del pan e rimase neutrale per il processo di cottura complessiva. Questo colore di rame speciale è ciò che rende il Vermentino Coa unico.

Questi pezzi di apparecchiature possono essere ottenuti da diverse combinazioni di due parti fondamentali. Uno è il un pezzo di vetro toscano. Il vetro toscano è tinto un ricco, naturale rosso. Questo permette Vermentino Colli di Luni di distinguersi tra gli altri elettrodomestici da cucina. L’altra parte è un modello geometrico di pietre.

Al fine di essere durevole, questi elementi sono di solito costruiti da costruzione in legno e poi finito con una patina colorata. Con i disegni che erano sempre qualcosa di speciale, Vermentino Colli di Luni è ancora un punto fermo nelle cucine di molte famiglie. Per l’uomo che ha fatto un nome per se stesso in cucina, un Vermentino Coa è il complemento indispensabile alla sua collezione.