Dove Andare per una Festa di Vacanza in Autunno

La festa di Vernaccia di San Gimignano è uno dei più importanti celebrazioni del calendario italiano. Vernaccia, tradotto come ‘del mese’ in lingua italiana, è il periodo dell’anno in cui i vecchi Vernaccia di San Gimignano vengono spazzati via per far posto a nuove case da costruire. L’atmosfera in questo periodo dell’anno è di festa e molte famiglie provenienti da altre parti d’Italia per celebrare questa occasione speciale.

Il festival si svolge ogni autunno e ogni ottobre vede i vecchi Vernaccia di San Gimignano essere abbattute per far posto a nuove case. Quest’anno, il mese di Novembre è uno dei periodi più impegnativi per i festeggiamenti.

Molte persone vengono da lontano e in largo per partecipare al festival e molti una donna è vestita in tutto bianco, in segno di rispetto ai venti annuali del cambiamento. Per coloro che non possono arrivare in tempo ci sono un sacco di docce che si terrà durante il periodo delle celebrazioni di Vernaccia di San Gimignano, assicurando che il festival può andare avanti a prescindere dalle condizioni atmosferiche.

Un festival di questo tipo è qualcosa per guardare al futuro in quanto rappresenta un simbolo di cambiamento per le famiglie. Le famiglie che non possono permettersi di passare a cose più grandi di alloggio e casa in affitto anche su questo si può tenere su di loro vecchie case e trasformarli in una misura a casa per un re.

La festa inizia con il primo di ottobre, che segna l’inizio della stagione e poi alla fine di novembre, quando le famiglie si riuniscono per godersi il festival, cena e musica dal vivo sono spesso parte del festival. Tutto ciò che deve essere fatto è sedersi e godere e tutti possono essere coinvolti nel godimento.

Le celebrazioni spesso può durare fino a tre giorni e sono distribuiti su un periodo di due o tre giorni. Alcuni villaggi sono in possesso di un concorso durante le ore serali per vedere chi può meglio creare la migliore casa per il festival, mentre il popolo del vino vagliare le proprie campanacci in modo che possano iniziare la serata con un battito!

L’ultima cosa che si vuole fare è interrompere questo divertente e di festa rumorosa. In realtà si sono sempre consigliato di bastone in campagna in modo da non essere disturbati da persone che si chiassosa in strada.

E ‘uno dei segreti meglio custoditi su dove essere a Natale come la campagna prevede il bel tempo e la tradizione delle vecchie case. Per coloro che non conoscono il Vernaccia di San Gimignano è la città più antica d’Italia ed è anche conosciuto come Venezia dalla gente del posto.