Che Cos’È Il Botulino È Utilizzato Per?

botox è stato un trattamento casa popolare per le rughe e le rughe per un certo numero di anni. Si crede di lavoro riducendo la produzione di collagene nella zona del viso. Quando il collagene si riduce il processo di invecchiamento può essere rallentato.

Con l’avanzare dell’età la nostra pelle perde la sua fermezza e cominciamo a perdere il nostro posto di primo piano sulla linea del viso. I più comuni segni di invecchiamento borse intorno agli occhi, le zampe di gallina intorno le linee della bocca intorno alle labbra. La perdita di produzione di collagene non è solo estetica, in quanto può portare a maggiori rughe.

La procedura nota come botox non riduce lo spessore delle linee ma piuttosto minimizza, anche se può essere fatto da vicino. Durante il processo, un ago iniettato nel muscolo si romperà un particolare tipo di proteina che quando iniettato con calore suddivide. Dopo questo l’iniezione di botox.

Questo fa sì che le iniezioni il muscolo per rilassarsi. Il danno al muscolo dovrebbe essere a distanza in modo da non causare alcun danno al tessuto. I muscoli delle palpebre e le labbra muscoli sono i più comunemente danneggiati. La maggior parte dei pazienti si dice che hanno risultati molto migliori con le iniezioni oculari.

Se state pensando di botox per voi o la vostra famiglia, chiedere al medico se questa procedura è giusto per te o dove nel vostro corpo, sarebbe più appropriato. Ci sono molti effetti collaterali associati con l’uso di botox, in modo da fare la tua ricerca e scoprire se è sicuro al vostro corpo. Non è una questione di se è necessario il botox, ma piuttosto quanto spesso l’iniezione deve essere data.

Dopo le iniezioni, un liquido caldo deve essere somministrato. Le interruzioni liquidi caldi lungo la proteina presente nel muscolo. Che la ripartizione porta alla sensazione di relax che si sente dopo le iniezioni.

I medici amministrano botox per una serie di motivi. Essi possono credere che le iniezioni sono necessarie per motivi correttive e non solo per ragioni estetiche. Essi possono anche fornire le iniezioni per la maggior parte per alleviare il dolore correlato ai muscoli che sono state tese.

La procedura è molto efficace e può ridurre le linee del viso di circa un quarto di pollice. Anche se i pazienti di solito chiedono un sacco di informazioni prima di accettare la procedura il modo migliore per andare a questo proposito è con il medico. Lui o lei dovrebbe essere in grado di spiegare tutto a voi.