• Grande successo all'Open Day di Orange Academy

    Grande successo all'Open Day di Orange Academy

    Leggi
  • Al Pianeta Viola il progetto "Il gioco: spazio vitale per il bambino"

    Al Pianeta Viola il progetto "Il gioco: spazio vitale per il bambino"

    Leggi
News

Sabato contro Scafati la "Giornata Neroarancio"

10 Apr

La Viola Reggio Calabria comunica che in occasione della prossima gara casalinga, in programma al PalaPentimele, sabato 15 aprile (ore 20.30), è stata indetta la "Giornata Neroarancio". Come di consueto, ogni anno, questo appuntamento coincide con un momento particolare della stagione per il nostro Club che, per l'occasione, sospende tutti gli abbonamenti e le tessere con l’obiettivo di chiamare a raccolta tutto il suo pubblico. Contro Scafati servirà, infatti, la spinta e il calore che solo la tifoseria neroarancio è in grado di offrire per un match che si annuncia importantissimo per la Viola, specie in vista della prossima sfida dei playout, cruciale per il mantenimento della Serie A2.

INFO BIGLIETTI

Il prezzo unico del biglietto sarà di 8 euro in tutto il PalaPentimele. I settori disponibili saranno il Parterre (centrali e laterali) e il Secondo anello solo tribune centrali poiché, per ragioni logistiche e per una migliore gestione dell’afflusso e deflusso del pubblico, saranno chiuse le due curve.

Per gli under 18, invece, previsto ingresso gratuito nel Secondo anello, mentre nel Parterre sarà al prezzo di 3 euro. Si informa, inoltre, che agli abbonati verrà concesso il diritto di prelazione che potrà essere esercitato fino alle ore 13 di venerdì 14 aprile.

La Società, infine, con spirito costruttivo rivolge a tutti i tifosi e agli appassionati l'invito a sostenere concretamente la Viola e, con senso di responsabilità, a non richiedere biglietti omaggio, anche in ragione del prezzo popolare stabilito per l’ingresso in tutti i settori dell’impianto.