• Grande successo all'Open Day di Orange Academy

    Grande successo all'Open Day di Orange Academy

    Leggi
  • Al Pianeta Viola il progetto "Il gioco: spazio vitale per il bambino"

    Al Pianeta Viola il progetto "Il gioco: spazio vitale per il bambino"

    Leggi
News

Radic: "Contro Siena possiamo vincere"

21 Ott

“Il sostegno dei nostri tifosi sarà prezioso anche nella prossima gara, l’ultima, prima di tornare al nostro PalaCalafiore”.

Testa all’imminente match del campionato di A2 per Ivica Radic, centro della Viola Reggio Calabria. Domenica, i neroarancio saranno impegnati contro Siena, ancora a Barcellona Pozzo Di Gotto. L’atleta croato, in collegamento con ‘Break in Sport’, trasmissione di Radio Antenna Febea, ha descritto i punti di forza degli avversari: “Contro Siena mi aspetto una partita difficile fisicamente. Siena è una buona squadra, hanno due americani molto bravi, ma se giochiamo come sappiamo  - ha evidenziato Radic - penso che riusciremo a vincere”.

Il pivot, nel suo intervento, ha anche analizzato l’ultima gara, disputata in casa della Virtus Roma: “Nel primo periodo abbiamo giocato benissimo in attacco. Nel secondo, però, abbiamo perso troppe palle e questo, in trasferta, ci ha penalizzato”. 

Sensazioni positive e grande fiducia per questo avvio di stagione: “Sono soddisfatto, ma - ha affermato il cestista neroarancio - ci sono ampi margini di miglioramento sia in attacco che in difesa. Il mio obiettivo è crescere, partita dopo partita”.