• Grande successo all'Open Day di Orange Academy

    Grande successo all'Open Day di Orange Academy

    Leggi
  • Al Pianeta Viola il progetto "Il gioco: spazio vitale per il bambino"

    Al Pianeta Viola il progetto "Il gioco: spazio vitale per il bambino"

    Leggi
News

Marulli: "Contro Agrigento daremo tutto per i nostri tifosi. Vogliamo imporre il nostro gioco"

28 Ott

“Contro Agrigento daremo il massimo, come sempre. Siamo determinati e abbiamo lavorato duro in settimana per fare una grande partita”. Questo il messaggio del playmaker della Viola Reggio Calabria Roberto Marulli ai tifosi neroarancio, in vista della prima gara in campionato al PalaCalafiore.

Il giocatore, in collegamento con la trasmissione radiofonica ‘Break in Sport’ di Radio Antenna Febea, ha analizzato la prossima sfida in casa contro Agrigento: “Sarà una partita molto difficile. Affronteremo una squadra esperta, molto profonda, che – ha spiegato Marulli – gioca insieme da tanti anni ed è guidata da un ottimo allenatore. Cercheremo di limitare i terminali offensivi avversari e di imporre i nostri ritmi e il nostro gioco, mettendo più fisicità e intensità. Sarà molto importante – ha aggiunto –  non fallire l’approccio alla gara”.

Il play neroarancio ha poi fatto un bilancio di questo inizio di stagione: “Siamo consapevoli delle nostre potenzialità e dei nostri limiti. Il gruppo è il nostro punto di forza. Siamo molto uniti e remiamo tutti dalla stessa direzione. L’unico neo - ha continuato Marulli - sono le sconfitte subite in questo inizio di campionato, dove abbiamo giocato quasi sempre ottime partite, ma a volte ci è sfuggito il risultato”.