• Grande successo all'Open Day di Orange Academy

    Grande successo all'Open Day di Orange Academy

    Leggi
  • Al Pianeta Viola il progetto "Il gioco: spazio vitale per il bambino"

    Al Pianeta Viola il progetto "Il gioco: spazio vitale per il bambino"

    Leggi
News

Caroti: "Tutti uniti per la salvezza"

19 Apr

“Giocatori, società e tifosi: le nostre energie devono essere spese verso un’unica direzione per ottenere la salvezza. Bisogna farlo per la Viola e per la città”. Lo ha affermato il giocatore della Viola Reggio Calabria, Lorenzo Caroti, intervenuto alla trasmissione ‘Break in Sport’ di Radio Antenna Febea.

Il playmaker neroarancio, squalificato per due turni dal giudice sportivo dopo la gara in casa contro Scafati, auspica che il ricorso presentato dalla società reggina venga accolto, in vista dell’ultima gara della regular season e delle partite dei playout, fase finale di una stagione che l’atleta classe ’97 ha vissuto da protagonista: “Sono felice del campionato fatto finora. Il mio minutaggio è cresciuto grazie ai miei compagni, agli allenatori e alla società. Adesso – ha aggiunto Caroti – dobbiamo pensare solo ai playout e a salvarci. Innanzitutto, bisogna andare a Legnano a vincere. Andiamo là per prepararci nel migliore dei modi ai playout”.

Infine, l’appello all’unità: “Adesso dobbiamo essere più uniti che mai. Nella fase dei playout ci sono partite difficili, dove subentra il nervosismo e la voglia di vincere per non retrocedere. Sarà importante rimanere compatti”.